Gli stand portabili, semplice da montare, permettono di gestire il proprio evento organizzato in assoluta autonomia, senza doversi affidare a società di promozione eventi che andrebbero a svolgere lo stesso lavoro al doppio del prezzo. Gli stand pubblicitari si adattano perfettamente a qualsiasi tipologia di marketing fieristico che si intende organizzare, grazie alla loro capacità di montaggio e smontaggio immediata, che non richiede alcun’ utensile, rendendoli di conseguenza anche facilmente trasportabili.
Per ogni evento il suo stand
Affidare il successo della propria fiera, congresso o attività pubblicitaria a un ente fieristico o ad un professionista significa la maggior parte delle volte incorrere in lunghi tempi di allestimento e alti costi di noleggio degli stand. La soluzione ideale per chi vuole svolgere la propria attività in modo autonomo e indipendente sono gli stand personalizzati di Easy Stand, che partendo da zero permettono il montaggio di strutture in conformità alle proprie esigenze, riducendo il tempo di organizzazione e aumentando l’impatto visivo.
Ogni stand espositivo ha una struttura estremamente resistente ma leggera, fatta di alluminio, che rende il carico da trasportare molto più leggero e maneggevole, senza considerare che sono anche semplicissimi da assemblare, basterà infatti soltanto attenersi alle indicazioni presenti nella confezione e il gioco sarà fatto! Un grandissimo vantaggio di questa tipologia di stand è la possibilità di riutilizzo, che ci permetterà di adattare e montare la struttura in base al tipo di evento che si desidera organizzare, che si tratti di creare uno stand pubblicitario, o uno stand per fiera, gli stand portatili sono la soluzione ideale.
Varie tipologie di stand
Come già accennato prima ogni stand si può adattare a qualsiasi tipo di evento, tuttavia ne esistono alcuni già preimpostati, creati appositamente per soddisfare le esigenze di chi non ha molto tempo a disposizione e perciò ha bisogno di qualcosa già pronto all’ uso. Affidandosi agli stand preimpostati ci si piazzerà davanti una grande scelta di prodotti, ognuno volto a soddisfare e svolgere un particolare tipo di attività, ecco i tipi più ricercati dagli organizzatori:
Stand illuminati
Struttura dotate di retroilluminazione, realizzate generalmente in alluminio, ideale per attirare l’attenzione grazie al suo stile elegante.
Stand Frame
Pareti completamente illuminate dotate di un’ altissima risoluzione grafica, perfetta per differenziarsi dal resto dei normali stand pubblicitari.
Questi sono gli stand più utilizzati nelle fiere e nelle pubblicità, tuttavia sul mercato sono disponibili più tipologie di stand personalizzabili.
Dove acquistare il proprio stand?
E’ possibile acquistare lo stand più adatto alle proprie esigenze online, confrontando le diverse offerte e personalizzando lo stand come più si desidera, una delle migliori aziende esperte più esperte nel settore è Easystand, che mette a disposizione un vasto catalogo di stand tra cui scegliere, garantendo un’ ottima qualità del’ prodotto.