Molte aziende, sia private sia pubbliche, che si occupano di pulizia industriale necessitano dei migliori macchinari in commercio per svolgere al meglio un determinato lavoro. Motivo per cui in tanti hanno già deciso di affidarsi o hanno intenzione di affidarsi a https://www.faip.it/. L’azienda leader nel settore da oltre cinquant’anni che fornisce le macchine e le attrezzature per la pulizia industriale seguendo la storica e personale filosofia del “Pulito per passione”.
Viene proposta alle imprese la miglior offerta per tutto ciò di cui hanno bisogno affinché le proprie esigenze vengano soddisfatte e affinché tutti gli ambienti all’interno dei quali si soggiorna risultino sempre idonei e puliti. Tutto ciò può essere raggiunto solo utilizzando le macchine presenti nel loro catalogo. Vediamo insieme nello specifico i macchinari proposti.
Macchine per la pulizia industriale: idropulitrici
Tra la vasta gamma di macchinari proposti dall’azienda ci sono solo ed esclusivamente macchine e attrezzature di alta qualità, vendute per garantire sempre standard alti di pulizia e, di conseguenza, la miglior prestazione che si possa desiderare. Iniziamo con la prima macchina per la pulizia in elenco, ovvero l’idropulitrice.
Questo mezzo professionale viene proposto in diversi modelli in base all’ambito di utilizzo. L’idropulitrice industriale si posiziona al primo posto per tutte quelle aziende che desiderano eliminare lo sporco ostinato in modo efficace. Grazie alla portata e alla pressione elevate con cui è stata concepita la macchina, si potrà lavorare anche in condizioni estreme ottenendo sempre un risultato impeccabile.
Le idropulitrici a freddo di Faip sono ideali per rimuovere definitivamente lo sporco incrostato; con l’aiuto di prodotti specifici, risultano il mezzo ideale per tutte le superfici. Non solo, si potranno anche utilizzare per far brillare veicoli e apparecchiature. Si potranno anche trovare delle idropulitrici utilizzabili con acqua calda per ottenere un risultato impeccabile senza dover necessariamente aumentare la pressione. Sul mercato si posizionano sul podio grazie alle loro caratteristiche, ovvero praticità e robustezza.
I diversi modelli vengono proposti per soddisfare tutte quelle situazioni in cui è necessario, appunto, detergere e pulire. Infatti, l’azienda ha nel catalogo l’idropulitrice ad alta pressione ad acqua fredda; l’idropulitrice ad acqua calda; idropulitrice alta pressione, acqua calda elettrica; idropulitrice professionale autonoma a freddo; idropulitrice autonoma a caldo. Inoltre, sono presenti anche impianti fissi a freddo; a caldo e impianti mobili di lavaggio.
Lavasciuga pavimenti industriali
La scelta per un macchinario industriale di questo tipo è vasta. Ogni bisogno, anche il più esigente, potrà essere soddisfatto. Partiamo dalla sua attenta realizzazione; infatti, per offrire dei macchinari all’avanguardia, l’azienda ha utilizzato le più moderne tecnologie industriali e i materiali impiegati sono di ottima fattura a tal punto da far posizionare al primo posto questo macchinario nella sua categoria.
L’impiego di questa macchina è pensato per la pulizia giornaliera ma, grazie alla robustezza conferita al corpo, è garantito l’utilizzo anche per tutte quelle pulizie impegnative e straordinarie. Vengono offerte diverse tipologie, la scelta dovrà ricadere su quella che più soddisfa le proprie esigenze.
Faip, nel suo assortimento completo, offre lavasciuga pavimenti professionali; macchine lavapavimenti industriali uomo a terra; lavapavimenti industriali uomo a bordo e macchine lavapavimenti con motore a scoppio. Insomma, la scelta è vasta. Qualora si dovesse aver bisogno, ad esempio, della tipologia con uomo a bordo, vengono garantiti tutti i comfort necessari affinché il lavoratore svolga al meglio la propria mansione all’interno della “postazione di comando”, quindi al volante della vettura industriale.
Motoscope
Per tutti quegli ambienti con una piccola superficie, come box di casa, cortili, autorimesse, etc, l’azienda propone le motoscope. Sono macchine industriali di dimensioni ridotte e compatte ma con una grande potenza per garantire sempre una pulizia perfetta. Sono, al tempo stesso, robuste e affidabili. Però, grazie alle loro caratteristiche risultano delle ottime alleate contro lo sporco anche in spazi più ampi come quelli industriali, le strade, le piazze, i cantieri, etc.
Queste macchine sono state pensate e realizzate per agevolare le operazioni di pulizia in modo efficiente. Per le motoscope, come per le macchine precedenti, sono presenti diverse tipologie. Faip, tra i modelli disponibili, propone quella con uomo a terra; uomo a bordo e dulevo stradale. Si differenziano tra loro per caratteristiche, finalità e costruzione. Infatti, è facilmente deducibile che le spazzatrici stradali siano di dimensioni nettamente maggiori rispetto alle “sorelle” più piccole delle altre categorie. L’importante, per un’impresa, è sapere di poter avere sempre un macchinario apposito per ogni evenienza.
Queste sono solo alcune macchine presenti nel catalogo di Faip. È bene sempre sapere che ogni azienda di grandi, medie o piccole dimensioni potrà essere soddisfatta. Visti soltanto alcuni modelli proposti, si può ben intuire come la scelta sia davvero ampia. Risulta quasi impossibile non trovare il modello desiderato e adatto che possa aderire alle proprie necessità. Inoltre, è bene anche specificare che le imprese, con Faip, non hanno soltanto la possibilità di vertere sull’acquisto di un macchinario per la pulizia industriale, ma possono anche noleggiarlo. In alcuni casi, infatti, si rende questa la soluzione più utile e conveniente.